Sei un’officina meccanica? Ecco come risparmiare sui pezzi di ricambio e offrire un servizio migliore.
Se hai un’officina meccanica, è molto importante poter offrire sempre il miglior servizio possibile ai tuoi clienti, una cosa che si può fare in diversi modi. Tra le cose che sono percepite come “problemi” dai clienti ce ne sono in particolare due, ovvero le tempistiche di riparazione e, ovviamente, i costi.
In questo articolo parliamo di un servizio di autoricambi on line che permette di migliorare entrambi questi aspetti. Si tratta di un servizio dedicato solamente alle attività che si occupano di autoriparazione, per cui i privati sono esclusi anche perché per iscriversi è necessario avere la Partita IVA. L’accesso completo al sito si ottiene solamente una volta eseguita la registrazione gratuita, e consente sia di accedere a tutti i ricambi auto online messi a disposizione dal servizio
Il servizio si chiama iSpare.it, ed è nientemeno che un negozio di ricambi per auto, su cui si cercano le parti necessarie per lavorare e si ordinano, per una consegna veloce direttamente sul posto di lavoro.
Il primo vantaggio del negozio online è proprio qui: gli ordini sono disponibili per tutta la settimana, anche nei giorni festivi e durante la notte.
Effettuare l’ordine quando vogliamo, anche alla sera o nei giorni in cui i fornitori di pezzi di ricambio tradizionali sono chiusi, permette di far partire quanto prima la spedizione, riuscendo così a terminare il lavoro il prima possibile ed offrendo un servizio efficiente ai propri clienti
Il secondo vantaggio, invece, è quello dei prezzi convenienti perché i costi sono inferiori in quanto si tratta di un negozio dedicato alle attività e non ai privati (perché quelli dedicati anche ai privati hanno costi maggiori..
Inserendo infatti i dati del veicolo in riparazione, ovvero la targa, il numero di telaio e il codice del motore, verranno trovati solamente i pezzi di ricambio per quel veicolo, escludendo quelli che non si possono mettere.iSpare.it offre una vasta gamma tra i migliori marchi di autoricambi aftermarket. Questo permette di valutare un’ampia gamma di offerte, che consentono di risparmiare il più possibile sui componenti necessari per il lavoro da effettuare.
Valutando i benefici offerti, la possibilità di comparare i ricambi e la professionalità di un servizio rivolto solo alle aziende, si riesce ad ottenere un risparmio totale molto importante, che si può rispecchiare in un prezzo minore per la riparazione e quindi una maggior soddisfazione del cliente.
Riusciremo così ad offrire un servizio sempre migliore senza però rinunciare alla qualità che siamo abituati ad offrire.