Per l’ottimo rapporto tra funzionalità e costi, la possibilità di essere guidati con la comune patente B e la libertà di poter trasportare merci e persone in un unico veicolo, i furgoni sono la risposta ideale alle esigenze logistiche di aziende e singoli
La vostra band suona a un concerto fuori città e vi occorre un veicolo per trasportare gli strumenti? Siete dei centauri e avete bisogno di un mezzo per il trasporto moto? O semplicemente necessitate di un furgone per il trasloco? Allora Rent Max è il servizio di noleggio furgoni che fa al caso vostro.
Noleggio furgoni per aziende
Il servizio di noleggio furgoni Rent Max è pensato per le aziende, con mezzi dedicati al trasporto commerciale, veicoli a passo corto, medio e lungo, alto, camion telonati e cabinati, a pianale ribaltabile, furgoni frigo e isotermici.
Rent Max vanta tantissimi modelli tra cui scegliere per il noleggio di furgoni adatti ad ogni tipo di esigenza di business, capaci di servire le flotte aziendali di società operanti nel settore F&B, edilizia, giardinaggio e trasporto merci.
Dal settore costruzioni a quello delle consegne, senza dimenticare gli allestimenti speciali come quelli per le ambulanze, i furgoni a noleggio rappresentano la soluzione ideale per chi ha bisogno di mezzi di lavoro versatili e affidabili.
Noleggio furgoni per privati
Che si tratti di trasportare pacchi, mobili, strumenti musicali, moto, cavalli e molto altro ancora Rent Max ha la soluzione che fa per voi. La società è stata fondata nel 2008 ed è presente nelle principali città italiane tra cui Roma, Milano e Napoli, con sedi di noleggio nelle zone più vicine al centro cittadino, stazioni e aeroporti.
Sul sito è possibile avere tutte le informazioni per i modelli presenti, conoscerne il volume, la capacità di carico, le dimensioni degli interni e degli esterni, per facilitare la scelta sulla base delle effettive necessità.
I furgoni più richiesti
Ma quando si tratta di scegliere, quali sono i furgoni preferiti da aziende e privati?
La leadership di mercato è detenuta dalla gamma Fiat Professional. Ai primi cinque posti della classifica dei modelli più venduti in Italia troviamo infatti i furgoni Fiat Doblò, Ducato, Fiorino e Panda Van, unico “intruso” Daily di Iveco.
A seguire Ford Transit, il furgone più amato in assoluto. Transit è il bestseller di Ford. 10 milioni di esemplari venduti in 50 anni: una media di uno ogni 3 minuti.
Una marcia in più
Gli ultimi modelli di furgoni hanno una dotazione di serie che può fare a gara con quella di un’auto di lusso.
Navigatori satellitari, impianto audio, sensori di parcheggio, sedili riscaldati e ABS, sono sicuramente interessanti per i privati.
I veicoli commerciali, infatti, sono studiati per essere guidati anche su tratte a lunga percorrenza e straordinariamente evoluti in termini di sicurezza e innovazione, per garantire il massimo confort alla guida. Qualche esempio? Ripartitore di frenata, controllo della trazione, sistemi di antibloccaggio delle ruote motrici.
I furgoni Transit hanno tecnologie di assistenza alla guida come il controllo adattivo della velocità di crociera, il monitoraggio della segnaletica orizzontale e il driver alert per tenere sotto controllo l’attenzione del guidatore. Inoltre, essendo pensati per l’uso commerciale, sono dotati di porte laterali scorrevoli per agevolare le operazioni di carico/scarico.
I vantaggi Rent Max
Il noleggio di un furgone è estremamente semplice, basta contattare il numero verde gratuito 800 808787 o recarsi sul sito web per un preventivo senza impegno. I prezzi sono concorrenziali e partono da 20-25 euro al giorno (su base mensile), per noleggi a lungo termine. Nel prezzo del noleggio è compresa la rampa in omaggio, che consente di introdurre nel veicolo mezzi come moto, bici o scooter, senza sforzi.
In più, l’offerta Rent Max include la possibilità di consegnare il mezzo ad una sede differente e l’assistenza 24h su 24h in caso di problemi.